Reply To: Commenti e critiche, alla guerra di MF

#777757
max23
Membro

Il formato cartaceo non lo batte nessuno… Non c’è confronto fra sfogliare un manga e leggerlo sul freddo schermo di un PC…
Riletta tutta d’un fiato questa saga è ancora più accattivante e coinvolgente, e le repentine dinamiche di una guerra risultano ancora più realistiche :icon_smile:…

Esatto 😀 Nulla può battere la carta… Ed infatti appena escono i volumi che ho già letto e riletto corro subito a comprarli :sisi:
E questa saga è proprio da leggere tutta d’un fiato…

Scusate per l’OT:[SPOILER]

appunto. quello che dici te è la stessa cosa che ho detto io. noi non possiamo concepire cose perfette quindi tantomeno l’idea dell’esistenza di dio con la nostra mente imperfetta.
non vado avanti a spiegare perchè sennò sarebbe troppo lungo parlare di tutti e due visto che quello che ho scritto è solo una frase delle loro 2dimostrazioni.

Guarda che li conosco bene, li ho studiati entrambi 😀
Quello che intendevo è che per tutti e due l’uomo può l’idea della perfezione, ma non può aver creato l’idea di essere perfetto…[SPOILER]Tant’è che per Anselmo Dio è l’essere di cui non si può pensare il maggiore…quindi Dio si può pensare :D[/SPOILER]
Come in tutta la filosofia a seconda dei termini che si usano cambiano molto le cose :D[/SPOILER]