Reply To: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

#979553
malmone
Membro

uhmm
quando le situazioni son così fluide… preferisco non fare previsioni…
ma, aspettandomi anch’io che Minato mostri finalmente la sua tecnica, riflettevo sulla sua frase…
“creerò un’apertura”
Fino a poco tempo fa l’immaginavo solo come l’aprire una breccia nelle difese di Obito2.0. Eventualmente anche un breccia fisica…
ma… viste le sue peculiarità…
e se gli aprisse una breccia spaziotemporale sotto i piedi per farlo “precipitare” in un luogo dove (crede) finirà distrutto?
ad esempio…
Dentro un vulcano, sul fondo del mare, nello studio di Porta a Porta…
oppure direttamente nel cubo della separazione dello Tsuchikage…
o chissà dove altro…
:sisi: Potrebbe anche consistere in questo la tecnica di Minato
:mah: vedremo

Mi sembra assodato che usi 6 kunai “sigillati” per quella tecnica, potrebbe sparpagliarli e fare un teletrasporto “inverso”, ovvero toccando l’avversario teletrasportarlo in 6 posti diversi, in questo caso l’apertura la farebbe al teletrasportato, e bella grande anche 🙂
Dal nome comunque sembra ci debba rientrare anche il rasengan in questa tecnica, potrebbe piazzare i kunai intorno all’avversario e emettere chakra da quelli……. chissà.

———- Post added at 17:11 ———- Previous post was at 17:08 ———-

A proposito della tecnica di Minato c’è qualcuno che sa cosa significhi esattamente il nome? Io sinceramente lo ignoro totalmente e sarei molto curioso di saperlo da qualcuno che mastica un po’ di japanese :nod:

io ho letto “spiral flash ring dance howl tecnique” ma non so quanto sia calzante.