Reply To: Riuscirà il nostro eroe a diventare Chuunin?

#719799

Io vado contro tutti e dico che Naruto è adatto a fare l’Hokage, si è vero è una testa quadra è impulsivo. Ma non dimentichiamoci che quasi sempre le sue scelte si sono rivelate azzeccate e molto spesso ha allacciato grandi rapporti di amicizia(Gaara,Sasuke,Sai), proprio affrontando direttamente le persone che gli stavano sullo stomaco, è questo che lo rende diverso da tutti gli altri e credo che Kishi ce l’abbia fatto notare in tutte le salse. Inoltre Naruto ha un amore per il villaggio che gli deriva non solo dal suo passato,in quanto figlio del Quarto salvatore di Konoha, ma anche dal fatto che i suoi cari stanno lì e lui in quanto Hokage vuole difenderli.

Non sono d’accordo nemmeno con chi dice che si accontenti di essere Sennin. A voi rispondo di andarvi a leggere il manga ed andare a vedere qual’è il grande sogno di Naruto fin da bambino, non penso che ora che c’è così vicino ci rinunci tanto facilmente. Nemmeno il carattere di Tsunade era un carattere da Hokage,eppure lo è diventata, per non parlare poi del carattere di Danzo eppure lo è tutt’ora, Shikamaru poi è intelligente ma nel caso di difesa del villaggio lui che sarebbe l’Hokage dovrebbe essere l’arma finale, ma Shikamaru è troppo scarso in confronto agli altri kage.Insomma lo vedo bene come capo Jounin come suo padre ma non come Hokage.

Poi gli altri non sono nemmeno paragonabili a Naruto, che anche se testa quadra ultimamente ragiona di più essendosi caricato di molte responsabilità e speranze già da 16enne,cosa che secondo me è essenziale per un Hokage…sapere caricarsi le responsabilità di un villaggio intero.

In conclusione: Naruto è giù un ninja tra i più forti dell’intero manga,se non il più forte di Konoha escludendo il Nukenin Madara Uchiha, quindi secondo me è già al livello di un Kage come forza.