Reply To: Minato, l’intervento paterno

#657402
TeOz92
Membro

Io credo che quella figura di minato non sia un ologramma pre-programmato, e quindi una sorta di illusione, credo che sia parte della sua anima visto che dice di essere contento per aver visto suo figlio cresciuto…
La scelta non mi ha convinto molto, ma comunque credo sia giustificabile col fatto che per sigillare il demone con la tecnica del sigillo del diavolo occorre sacrificare anche la propria anima, quindi penso che quando ha scisso il chakra della volpe sia stato necessario sigillare come sacrificio anche parte dell’anima di Minato dentro Naruto.
Tuttavia questo porterebbe a considerare che la figura di Minato nella coscienza di Naruto non sia solo una comparsata ma dovrà continuare ad albergare in Naruto e quindi questa cosa abbatsanza discutibile come scelta secondo me potrà avere anche qualche altra conseguenza tipo con la tecnica di Gerotora.

Quoto in tutto e per tutto!
Secondo me è la spiegazione più logica, visto che mi sembra difficile che un morto riesca ad autoevocarsi dall’aldilà dentro la mente di naruto….
Quasi sicuramente si è sigillato una parte della propria anima assieme alla volpe nella pancia di naruto 😉