Reply To: One Piece 638: Ipotesi e Discussione Spoiler

#866445

Spoiler di mister T
C’ho capito poco… ma direi che non ci sono flashback…
copertina su alabasta…

———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 08:57 ———-

ok… ecco la soluzione alla domanda che mi ero posto l’altra volta…
Noah sta seguendo la principessa in fuga :sisi:

———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:14 ———-

tutti in mare… tutti in mare… a mostra le ..ehm no…
:icon_redface:

———- Post added at 09:41 ———- Previous post was at 09:17 ———-

:icon_eek: VDD infilzato da Hody a fine capitolo

Mamma che capitolo si preannuncia!!! Spettacolo…:sisi: Ricco d’azione a quanto pare;
Dunque, dalla mia traduzione Eng-Ita, Shirahoshi cerca di fuggire per mare, quindi l’Arca la segue e si allontana dalla Bolla. Decken cerca di lanciarle altri pugnali, ma qui intervengono i Tre Principi e la Balena di Nettuno Hoe per salvarla. Intanto Rufy (scaraventato sulla catena dell’Arca da Sanji) ed Hody stanno giungendo sul ponte dell’Arca (Jinbe avverte Rufy del fatto che gli Uomini-Pesce siano molto più potenti in acqua che sulla Terra), ma mi pare d’aver capito che in qualche modo, dopo essere venuti a contatto con l’Oceano Hody riesce ad ostacolare Rufy che anch’esso viene aiutato e salvato da un Principe o dalla Balena… Hody però prende vantaggio in terreno e giunge prima sul ponte, dove (non ho capito da dove la tira fuori, a meno che non sia il suo Tridente) con un’arma infilza Van Der Decken.. Dopodichè gli chiede: “Che succede all’Arca se tu muori”? Ironicamente credo.. Se Rufy non interviene al più presto Decken crepa:sisi:

Non vedo l’ora di vedere le immagini!