Reply To: One Piece 552: Discussione

#705783
Tomm@so
Membro

salve!!! con questi spoiler un altro colpo al cuore e via!!! cmq mi piace l’idea che BB abbia un frutto e per di pi quello dei terremoti che lo vedo bene a lui, e mi piace molto anche che rufy sapessela verità su ace…è molto da one piece, dove l’affetto supera tutto, loro sono fratelli perchè si conderano tali e sono vissuti insieme…molto da one piece…un ltra cosa: perchè pensate tutti che i mugiwara debbano arrivare? cioè, apparte il fatto che ci sono le ministorie, quindi sono impegnati in altro e penso che un sanji gay (:icon_cry2:) nn arriverà a marineford…inoltre, oltre al fatto che molti sono stati sbalzati lontanissimo, come se nn bastasse nn sanno nè che rufy è andato ad impel down, nè che ora è a marineford, anche perchè nn lo sa nessuno, tranne gli alti gradi della marina…al massimo possono sapere che ace verrà giustiziato anche se dubito che potrebbero arrivare, perchè andrebbero lì da soli, sperando di fare qualcosa? credo che invece vedrebbero cosa fa BB, e rimane cmq il fattore tempo…perciò nn credo che i ragazzi potranno arrivare…vedo invece molto più probabile un arrivo di raileigh o di qualche altro vecchio nakama di roger per salvare il sangue del re dei pirati

ultima cosa: vorrei aprire una discussione spoiler sui possibili poteri di roger…sapete se già ne esiste una?

……………. si non sanno dove sia Rufy, ma ti vorrei ricordare quei “pezzettini di carta” che hanno e se pensi a cosa servono…………, il fatto che possano arrivare lì non è assurdo!!!! Per quanto riguarda il fattore temporale, non sappiamo quanto tempo sia trascorso da che Rufy è sceso ad ID, è risalito e si è diretto a MF, le ministorie in questo senso non sono affidabili (anche perchè si sono svolte in contemporanea e dunque i nakama potrebbero già essere in viaggio!!!!)
Per quanto riguarda i vecchi nakama di Roger, bè sarebbe bello vederli in azione e penso che almeno Silver un saltino ce lo farà!!!!!!