Reply To: il vostro espada preferito

#749115
Anonimo
Ospite

assolutamente nnoitra…il più bello di tutti, anzi quello col combattimento espada vs shinigami più bello in assoluto, non lo supera neanche quello ulquiorra vs ichigo che comunque mi è piaciuto molto, ma quello di nnoitra è a dir poco eccezionale, c’è tutto quello che ci serve, due personaggi incredibili con una forza esagerata il cui unico scopo e massacrarsi per diventare più forti, un punto fermo nella loro esistenza ognuno per raggiungere il proprio obbiettivo e poi zaraki a rispetto anche per il nemico, come nnoitra pur essendo un’espada ha profondo rispetto per zaraki.

———- Post added at 11:43 ———- Previous post was at 11:40 ———-

beh, io preferisco andare per esclusione: yammi… ma avete visto le guance? e poi con quel cranio assurdo ci potrebbe grattare il formaggio, per quello che riguarda il 9, di cui non mi ricordo il nome, quello è messo anche peggio visto che soffre di personalità multipla e ha la testa palesemente di forma fallica. L’8 è un narcisista con i capelli rosa, il sette non posso dire niente sennò faccio la figura del razzista. Grimmjow non è male, solo è un po’ incazzato e sborone, ma dopotutto su bleach quasi tutti sono così. Nnoitra è il più cesso e deforme di tutti, ulquiorra fa dei discorsi sempre molto inconcludenti e benchè faccia tanto il figo poi è logorroico da far paura. Hallibel vince. Barragan è un nonnetto egocentrico e probabilmente ha la prostata andata, Stark è un mito, ma che ci volete fare, vince Halibell. Magari vince pure Nel in modalità sangue dal naso.

praticamente ha vinto la figa XDXDXD