Reply To: One Piece anime

#800616
Jiraiya92
Membro

Bravo Jiraiya, avevo pensato la stessa cosa, hai fatto bene ad aprire questa discussione, in effetti non mi pare che ce ne fosse una specifica sull’anime.
Inoltre penso che si parlerà dell’anime subbato quindi credo sia giusto metterlo nella sezione spoiler.
Comunque se non è il posto giusto ci penserà qualche mod a spostarla.
Anche io ho visto la puntata di ieri, si è trattato di una specie di riassunto dei vari momenti in cui era comparso Ace in passato nell’anime, per chi ha la memeoria corta potrebbe essere un buon ripasso, io che attendo la saga di MF con ansia mi sono un po’ rotta. Fra l’altro anche il prossimo episodio (che verrà trasmesso fra 15 giorni) pare sia dello stesso tenore, sui tre ammiragli, per me faranno un collage di tutte le loro comparsate nei precedenti episodi, nel complesso niente di nuovo.
Per avere la tanto sospirata MF bisognerà aspettare 3 settimane.

per ora non posso parlare della puntata perchè semplicemente non l’ho vista:D
tuttavia ho sentito varie voci in giro e tutte confermano quello che hai detto tu. è certo che stanno prendendo tempo ma non saprei dire per cosa. forse la saga di marineford sarà corta? nel senso che comprimeranno tutto senza allungare il brodo con sequenza mute e scene ripetute? (già me le immagino. saranno probabilmente tantissime) forse è meglio così.

quel che è certo è anche che sono troppo vicini al manga. sappiamo tutti come i flashback, in qualunque anime, durino poco (soprattutto in naruto dove le pagine del manga sembrano molto più lunghe della loro trasposizione animata. questo è proprio il caso dove si rappresenta esclusivamente quello che c’è nel manga senza inventarsi nulla e senza allungare il brodo. la stessa cosa vale anche per one piece. tutti i vari flashback sono sempre più corti di altre parti non importanti i quali però vengono vengono resi più lunghi.).
speriamo piuttosto che non facciano uno special di riflessione anche su tutti i membri della flotta dei 7. si tratterebbe allora di un terzo episodio strappaballe.
non appena avrò visto la puntata darò un mio parere (proprio come faccio in shippuden anime che è diventato proprio un bel thread. mi piacerebbe che anche questo nuovo thread di OPanime diventi come quello)