Reply To: One Piece anime

#994729

Solo io penso che nell’anime, più che nel manga, e senza contare il petto sempre troppo bombato, Violet si differenzi dalle altre ragazze di più? Ha dei lineamenti più particolari mi sembra.
Tanto che ci sono dico la mia su queste tre puntate e… devo dire che mi sono piaciute. O meglio. Sono molto molto migliorate da Punk Hazard, forse perché questa parte è stata resa da schifo, ma qua già è molto meglio. Anche le tonalità non dispiacciono e, se andate a Barcellona, vedrete che le statue/case/sculture di Gaudì hanno proprio quei colori a volte! Anche il porticato in cui passeggiano Sanji e Violet esiste nella realtà, ci sono camminato dentro pure io! Noto anche con piacere che le inquadrature sono diventate un po’ più varie. Ad esempio ho apprezzato l’atmosfera e il giro di telecamera di quando Zoro incontra Fujitora fuori dal casinò. Certo, non vuol dire che l’anime sia perfetto, ANZI! Fujitora è grassissimo nei primi piani, Violet disegnata spesso e volentieri così male da sembrare una donna-pesce e alcuni giocattoli sono stati resi molto male, soprattutto quelli al ristorante. A parte questo QUASI nulla da dire però. Certo, il tutto potrebbe anche essere meglio, per carità, ma visto il basso livello raggiunto prima meglio non tirarcela troppo addosso. E il soldatino lampo non me lo immaginavo con una voce così profonda. E hanno rovinato il suo jet walk, cattivi!