Reply To: Youtube

#633075
Kirisuto
Moderatore

Avevo già pensato ad un videorecensione ma parlandone con Aoi si parlava di problemi di copyright legato ai prodotti che dovremo recensire.
Io per la prima volta volevo fare un parallelismo tra serie tv di Walking Dead e fumetto.

Ho già sentito qualche volta Wilwoosh e pure Yotobi, se può servire a fare qualche idiozia.

Ultimo ma non ultimo avevo pensato di introdurre ogni videorecensione con cinque secondi di video sempre diversi in cui persone speciali, noi stessi o anche gli utenti che lo desiderano, dicano “Ciao sono *** e questa è una videorecensione Komixjam”

Tra i due Yotobi mi pare quello indicato se mai si volesse fare qualcosa.
Recensioni di manga lui ne ha già fatte e quantomeno mi sembra più dentro l’ambiente anime\manga di willwoosh.

Detto questo … (posto che le magagne del copyright si possa risolvere in qualche modo)
L’idea erano video recensioni?
Perchè pensavo … gli articoli con tutte le classifiche sui personaggi, i manga, le serie anime più guardate\apprezzate\odiate ecc ecc dell’anno o della stagione dicono poco così come mera lista.
Se si facesse un video in cui si riprende la lista dell’articolo e ad ogni posizione si introduce la serie (magari con 30 secondi di spezzone) o un personaggio mostrando alcune scene? Questo stesso video potrebbe andare a completare l’articolo … o sostituirlo … non so …
Oppure, tenere d’occhio le premiazioni sul manga\autore emergente o chessoio e recensire quello …
Piuttosto che per recensioni di manga noti, sarei per recensire quelli meno conosciuti …
Per quanto ci sia il limite di averli letti prima.

Boh no so … è la prima cosa che mi è passata per la testa, magari pensando decentemente viene fuori di meglio. :asd: