Reply To: e se rufy…

#647436
kirangel
Membro

Non capisco come qualcuno pensi che possa intervenire BB ad Impel Down… lui è dall’altra parte della Red Line, come cavolo fa? XD Lui al massimo arriva all’esecuzione…

Comunque spero che Rufy raccolga una buona squadriglia per svignarsela da ID… Lui e Buggy da soli è impensabile.. XD e la comparsa di Mr3 mi fa ben sperare! Però voglio Von Claaaaaayyyy! LOL

in effetti la distanza tra BB e ID è eccessiva…però se non erro ID è già stata messa in allerta proprio perchè la marina si aspetta un attacco imminente dopo aver perso le tracce della flotta di BB…quindi non penso sia da escludere…
sul fatto che BB (quindi anche ace e rufy) arrivino direttamente sul luogo dell’esecuzione, che se non erro è il quartier generale della marina, mi sembra da escludere…secondo me è troppo presto per un attacco diretto senza contare che manca tutta la ciurma di cappello di paglia (contando che il protagonista è Rufy, colui che diventerà il re dei pirati, non credo che l’onore di attaccare così direttamente il cuore della marina spetti a BB…prima o poi toccherà a Rufy, ma ora è troppo presto e nn è ancora abbastanza forte)