Reply To: Naruto 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999645

Non si può discutere sul nulla di queste mazzate. Sono mazzate e nient’altro e, sinceramente, hanno un po’ stufato. Siamo alla fine del manga, non voglio vedere inutili chiacchere di ideali triti e ritriti, non voglio vedere flashback che occupano spazio, non voglio vedere mazzate: voglio spiegazioni, voglio vedere come si evolverà e cambierà il mondo che in quasi 700 capitoli si è dipanato sotto i nostri occhi. Voglio vedere cosa faranno gli eroi che per anni ci hanno emozionato, non come si picchiano alla fine! Ma la cosa più grave è che se il film non fosse una sorta di “futuro alternativo” ma una continuazione lo scontro di adesso non avrebbe più alcun senso dal momento che si è visto l’artwork dei protagonisti.

P.s.: non mi voglio per ora concentrare sull’ideologia dei due ma, secondo me, si è scesi nel ridicolo. Quella del “sei il mio unico amico, ti devo uccidere” mi sembra una puttanata e STOP! “Ma tu non hai capito il messaggio di Sauke! Lui soffre dentro per questa cosa, si sta sacrificando per il suo ideale!” direte voi e, in altri contesti magari, vi darei ragione ma NO, ora NO, penso sia un ragionamento del CAZZO e che Sasuke stia dicendo più PUTTANATE ora che in tot anni di pubblicazioni. Ma ne riparleremo….