Reply To: Il destino di Impel Down

#677388
Caesar VII
Partecipante

Che barbanera voglia raggiungere lon One Piece come obbiettivo finale mi sembra assodato… Quelli che non capisco sono i mezzi con cui ci vuole arrivare….

Prima diventa un flottaro… e va bè questo si può accettare visto i privilegi che tale titolo comporta…
ma poi manda tutto all’aria assaltando una sede governativa..:stupid:.
Non penso che ad Impel Down si trovi un’arma ancestrale… (ipotesi suggestiva ma se il governo lo sapesse l’avrebbe riesumata tempo fa…) ma penso che ci sia la persona o lo strumento che potrebbe facilitare l’arrivo a raftel… Infatti BN avrebbe potuto assaltare ID anche senza il titolo di shikibukai (Con il vantagio dell’anonimato poi ) invece ha aspettato una rivolta interna per approdarvi convincendo shiryu a distruggere la sala comunicazioni per non perdere il suo titolo ( può inventarsi una serie infinita di scuse così)

Le questioni quindi sono due :

Perchè BN ha assalito ID?
Perchè BN è entrato nella flotta dei sette?

Alla prima avevo ipotizzato la liberazione dei pirati famosi ancora chiusi al 6 livello mentre
per la seconda rispondere semplicemente che l’ha fatto per i privilegi dei flottari mi sembra troppo semplicistica come spiegazione…
:icon_wink: