Reply To: qualche nuova new entry nella ciurma??

#994341

Nell’ultimo capitolo viene detto che Barbanera è protetto da dieci capitani (quindi, nel time-skip ha reclutato un nuovo membro nella ciurma). Ora, siccome tutti siamo portati a pensare che la ciurma del neo Imperatore sia speculare a quella di Rufy, abbiamo un 11 vs 9. Ipotizzando che il decimo Mugiwara sarà, con ogni probabilità, Jinbe, abbiamo un bel posto vacante nella ciurma.

Beh, come dici tu un posto in ciurma se lo prenderà Jinbe tanto per iniziare, e in un futuro neanche troppo lontano per me. E già questo basterà per aumentare considerevolmente il potere della ciurma. Per quanto riguarda l’ultimo posto invece finora ho continuato a pensare a Kin’emon, e mi piacerebbe come new entry, solo che ci sono un po’ di complicanze da risolvere prima.. Altrimenti l’altra unica persona che mi viene in mente è Bartolomeo per ora. Anche lui ha tutti i requisiti per entrare ed è anche piuttosto forte.. E in vista delle prossime avventure nel Nuovo Mondo ha un potere che potrebbe davvero tornare utile. Altri personaggi non me ne vengono in mente, ma può darsi che debbano ancora essere presentati. Ma oltre a Jinbe, già uno fra Kin’emon e Bartolomeo mi andrebbe benissimo!