Reply To: Caparezza

#996033
Redazione
Amministratore del forum

Mi vanto di averne già ascoltato qualcuno. :icon_redface:
Cmq, ho colto quasi tutte le citazioni, che è tanta roba per la mia conoscenza. :asd: E mi vanto anche di aver colto a primo colpo il dollaro di Nevermind. 😎 (si, era facile XD ma mi sono gasato cmq :asd: ) Il ritornello mi è rimasto subito impresso, quindi penso che abbia fatto il suo dovere di ritornello. Per il resto, è Capa, è il mio amore, e non vedo l’ora che arrivi il 22 Aprile! <3 Intanto mi sbobino questa per bene. :sisi:
Per l'altro discorso, credo che la maturazione musicale l'abbia già avuta prima dell'ultimo cd, cioè con il sogno eretico ha fatto il salto di qualità in quel senso. Anzi, forse anche con il quarto Le Dimensioni Del Mio Caos, però lì sperimentò poco, a parte le solite base da rap alternativo, buttò dentro un po' di rock e cose così. Con i primi tre, a parte qualche eccezione, erano solo basi classiche da rap (cmq adatte al suo tipo di rap, ironico e scherzoso, quindi per quanto mi riguarda sempre migliore delle basi del cavolo degli altri rapper del cavolo). Con il quinto si è tuffato in lungo e in largo in tutti i generi, in modo eccezionale, quindi penso che sia lo stesso che succederà con il prossimo. 😀 (l'ultimo non lo considero cmq il suo miglior album, che per me è il terzo, ed anche per Shikaku [si, lo disse una volta e mi rimase impressa XD ]).

I testi, nulla da dire, ad altissimi livelli e di cui sono follemente innamorato, sin dal primo album. E fino a Cover! *^*