Reply To: Quale supernova preferite?

#765979
red dragon
Membro

Devo dire che la supernova che mi ha colpito di più è Trafalgar Law. Sembra che Oda l’abbia disegnato in modo da avere molto carisma. E poi ha Bepo dalla sua, volete mettere?! L’orso figo che combatte, attira… :icon_wink:

Tra tutto il gruppo vedo bene anche X Drake, che in quanto ex appartenente alla marina potrebbe avere un posto privilegiato tra coloro che andranno avanti nell’avventura. I suoi poteri sono abbastanza lineari ma sono anche abbastanza devastanti.
Mentre per simmetria, devo dire che non mi piacciono i poteri, e sottolineo i poteri, di Urouge e di Apoo (ma l’hanno preso dai Simpson? :prrr:)
Comunque credo che tutti presto o tardi si scontreranno tra loro riducendo il numero di partecipanti alla corsa per il One Piece.

L’unica cosa che non mi spiego è il comportamento della marina. Mi spiego: se diamo un’occhiata alla flotta dei sette ci accorgiamo subito che le taglie sono ferme a valori bassi. Questo perché la marina li ha assoldati quando la loro popolarità era in crescita come pirati perciò il loro valore ha subito una brusca frenata. Quello che mi chiedo è perchè la marina non ha cercato di assoldare qualcuno delle supernove nei loro ranghi.
Sarebbe stato molto più semplice controllare le nuove leve dall’interno.
Va bè, questo non è il luogo adatto per certe congetture.

Come detto voto per Law, l’unico capace di aggiungere un componente alla sua ciurma nel bel mezzo del casino all’asta!!:asd:

semplicemente tutti i posti erano occupati…e poi i valori bassi sono solo quelli di croccodile(81 milioni) boa(80 milioni)e BN(non aveva ancora una taglia quando è stato preso).gli altri hanno una taglia che varia da i 250 di jimbe ai 340 di DF(o i 600 di occhi falco che ho visto in un video di yuo tube). sul fatto non è facile in mezzo a una mischia riuscire a reclutare hai perfettamente ragione…kidd sembra la potenza di rufy(dalla sua a killer che sembra cattivo come zoro)e law invece è il lato strambo di rufy(ha bebo e questo basta)…