Reply To: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

#974972
Galaviel
Partecipante

Capitolo riletto su MS con più attenzione… la traduzione delle ultime frase di Naruto mentre salva il padre e Sasuke è un pò diversa da quella che avevo letto prima e mi dà da pensare… vi dico le mie sensazioni e lancio un’ipotesi azzardatissima: e se fosse Minato la chiave di tutto?
A me pare che Obito avesse davvero calcolato tutto, tornare in questa dimensione con un piede nella fossa e l’altro su una buccia di banana proprio perchè sapeva che Madara avrebbe cercato di manipolarlo per il Rinne Tensei e che questo avrebbe attirato i nemici per fermarlo. mettiamo il caso che per diventare Jinchuuriki del Juubi fosse stato necessario avere dentro di sè un pò del chakra di tutti i bijuu e che Obito fosse riuscito ad immagazzinarlo man mano che rapiva i demoni con l’akatsuki, cosa gli mancherebbe? la parte di chakra di Kurama che ha Minato dentro di sè… e magari è riuscito ad assorbirlo quando sono entrati in contatto…

Ma mentre scrivo mi rendo conto che non era possibile che avesse studiato un piano simile perchè non sapeva che Minato fosse stato riportato in vita da Orochimaru… a meno che Orochimaru e Obito non fossero segretamente d’accordo :skept:

No, vabbè, sono più contorta di Kishimoto…:rovatfl:

Forse per diventare Jinchuuriki bisogna essere in punto di morte, o forse c’è un qualche altro rituale che non conosciamo e Obito ha semplicemente sfruttato i nemici che sapeva lo avrebbero aggredito per liberarsi dal controllo di madara…

Quello che mi lascia perplessa è Madara che dice ”ho fallito” con un ghigno sarcastico e la faccia appoggiata sulla mano come se avesse appena perso solo una partita a carte….