Reply To: qualche illustrazione

#769369
lazzapeppers
Membro

Molto bella…:sisi:
L’occhio è bellissimo, tutto il resto è colorato divinamente…
Forse l’unica cosuccia da rivedere sono le labbra… Sembra quasi si stia mordendo il labbro superiore, ma forse è una cosa voluta e quindi mi rimangio la parola :sisi:

non sei il primo che me lo dice :asd:…diciamo che le labbra sono volute così (cioè per come sono disegnate)…però devo imparare a colorarle meglio per rendere più carnoso il labbro superiore senza però esagerare…quindi si è un errore mio che devo imparare a perdere…

Davvero molto bravo Lazza. I tuoi miglioramenti da quando hai cominciato a postare sul forum sono impressionanti!!! Mi raccomando continua così.:wink:

per fortuna :asd:…no scherzi a parte l’ho notato pure io…e sono fiducioso che posso migliorare ancora molto :sisi: (spero :cool:)

L’unica cosa che non mi convince è la scelta dei colori però; credo che il colore della maglia e quello del rossetto facciano un po’ a pugni con quello dei capelli, poi non lo so, questa è solo la mia impressione:mah:

io penso sia il colore delle labbra cannato fuori per fuori…andava fatto più “naturale”e…alla fine di ragazze di ragazze castane con quella maglietta se ne vedono a flotte in giro…certo che con quel rossetto brillante è proprio anticonformista :asd:

grazie di cuore pure a dadan (tranquillo non è chissacchè di irraggiungibile) e miyoko!