Reply To: Ichiraku Ramen

#993197
Ichigo2
Partecipante

Ma odi solo i gameplay di yotobi, quindi? O anche gli altri video?

Per mostarda, volevo dire da quando l’ho visto: “Wow, ha quindi preso la difficile scelta di non fare più recensioni di film di merda, per passare a recensire film di merda! Great. :sisi:”, ma non sono un tipo da polemiche. :asd: Anche (e solo) perchè, è il primo mostarda dai.

Forse non hai visto mai una recensione di victorlaszlo88 :asd:

ma i video di victor sono totalmente differenti da tutti gli altri youtuber. (tranne skypocalypse)
Lo trovo un bravo recensore…un po’ troppo prolisso a volte

———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:39 ———-

Sono spinto dal nervosisimo per questo mal di gola che mi violenta da una settimana e mi ha chiuso in casa per il week-end e so che dovrei vedermi un certo numero di video di youtuber vari per poter dire la mia, ma onestamente tengo alla mia vita per bruciarne una parte con questi abomini di idioti che non sanno come farsi accettare dalla società.
Ho visto un pochino del gameplay di Matano con Willwoosh di Sims ed è il massimo. Oltre alla voce tremenda di Matano, una serie di battutine scemissime e loro che ridevano come matti (cambiano colore della pelle del personaggio e Matano urlava e cose varie). Poi ho visto questo mostarda (che titoli va a scegliere…) di Yotobi che per come ne sento parlare in giro doveva essere il genio da idolatrare e noi comuni mortali minorati ai suoi piedi, ma è la sequela di istruzioni di cui sopra ed è davvero urticante.
E tempo fa vidi l’intera recensione di Dario Moccia su Uchu Kyodai, che mi fece bollire il sangue nelle vene per le stupidaggini che diceva e come le diceva (e meno male ne parlò bene).
Vidi pure un ciccione che recensiva HxH malissimo e s’atteggiava a massimo conoscitore italiano di One Piece, ma è quasi sconosciuto e ha poche visualizzazioni.
Comunque mentre guardavo Matano e Yotobi avevo la stessa espressione della tua gif

quello è cavernadiplatone e lo trovo un gran co..glione 😀
se ti interessano ottimi youtuber inerenti ai fumetti, soprattutto al fumetto italiano, vai su 88ferro :sisi: