Reply To: One Piece Covers

#807038
LoneWolf
Membro

ho notato una cosa della ristampa. nella parte laterale del tankobon (non mi viene il nome esatto, comunque la parte dove compaiono nome dell’autore, casa editrice, numero, nome manga, e la piccola foto della copertina. tutto in verticale) per i numeri dispari compare, nella piccola immagine, un solo prsonaggio. per i numeri pari, invece, sempre 2 personaggi. questa cosa si ripete sempre ad eccezione della copertina 22 (solo rufy) che è stata fatta apposta per mettere rufy e crocodile faccia a faccia.
che occhio, eh!

caspita, scommetto che sei dell’fbi, oppure dei ris di parma, ahah, occhio di lince…:D

———- Post added at 11:22 ———- Previous post was at 09:41 ———-

a vederla sembra quasi meglio quella italiana xD…comunque noi le percepiamo diverse anche perchè vengono probabilmete ritoccate (poi se sono formato jpg perdono di suo) o comunque quelle che vediamo giapponesi sono fotografate o scannerizzate, quindi il colore non è lo stesso…

hai detto che il formato jpg non ti convince, qual è il migliore, qual è quello che conferisce più nitidezza-qualità all’immagine? Questa tua affermazione mi ha incuriosito…