Reply To: One Piece 718: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980795
Redazione
Amministratore del forum

ma daiiiiiiiiiii ma come si fa a dire che in one piece non sono importati le mazzate. ma chi dice questo si è reso conto che questo manga tratta la storia di pirati, marina……? voglio sapere fino ad ora cosa stavate leggendo. non è sailor moon questo manga. è vero che la storia è importante anzi importantissima però le mazzate ci devono stare, sono obbligatorie in questo fumetto, ne fanno parte a pieno diritto. oda sta mettendo troppa carne a fuoco senza trovare una conclusione. apre una storia e poi la lascia li per far subito spazio ad un’altra storia che puntualmente anche questa viene lasciata li. ma hai iniziato il blocco C, allora abbi il coraggio di finirlo santa pupa. mi fai vedere come vengono eliminati le mezze pippe e poi sul più bello mi volti pagina…….. ma come si faaaaaaaaa!!!! capisco che vuoi nascondermi doflamingo e l’ammiraglio per farmeli vedere molto meglio nello scontro finale ma qui sul torneo non puoi fare questo errore. sta combattendo rufy il protagonista di one piece e me lo puoi nascondi in questo modo? non si fa cosi oda. scusate ma io sono per una trama ricca di tutto compresa l’azione. forse è colpa mia perché sono cresciuto con i film americani, ken, mazinga, dragon ball….. però è cosi.