Reply To: Naruto 468: Ipotesi e Discussione Capitolo

#734721
pagliaccio
Membro

Beh, direi che sia Naruto che Sakura hanno già deciso. Sakura ha accettato l’idea di Shikamaru e Naruto ha compreso che dovrà battersi seriamente con lui, e che le parole non servirebbero più.
Molto probabile l’imminente rientro sulla scena del toro-polipo.
Non penso che a Madara serva uno come Danzou come alleato… Ha già detto che ha a sua disposizione i bijuu quindi, per quanto forte possa essere, quella vecchia mummia non potrebbe fare poi molto per lui.
Beh, mi hai fatto sorgere un bel dubbio… che nell’altra dimensione vi sia il corpo di Madara?
Dopo aver visto la tecnica usata per trasportare Sasukkia e Karin, mi è venuto in mente che magari la maschera non sia solo una decorazione, atta a proteggere chissà quale segreto sotto di essa. E se fosse un “legame” tra il mondo reale e il luogo dove sono ora i 2 ragazzi (e magari anche il vecchio corpo di Madara)?

quando madara fu scoperto da hitachi aveva un altramascera.
forse la mascera è solo decorativa… cmq ricordiamoci che madara ha gli occhi trapiantati, quindi è possibile che possa usare il potere del suo sharingan ipnotico (un occhio ceco visto che ne ha abusato) mentre viene visalizzato l’occhio di suo fratello allo stato normale. oppure, potrebbe usare lo sharingan ipnotico, ma kishi non inquadra l’occhio quando si teletrasporta, l’inquadra quando parla, cioè a riposo.

edit: è possibile che il corpo con la maschera di madara sia solo un illusione molto ben fatta, questo gli permetterebbe di essere in + posti contemporaneamente, e di non subire gli attacchi fisici. anche se con una tecnica spazio temporale potrebbe essere possibile essere in + posti contemporaneamente, lessi non so dove, che il 4 hokage stermito 50 nija della roccia, lanciando i suoi kunay speciali, e li uccise contemporaneamente. quindi avrebbe dovuto moltiplicarsi in 50, oppure essere in 50 posti contemporaneamente x uccidere tutti.