Reply To: Campionato!

#843387
Pupi1995
Membro

Io ho visto quasi tutta la partita: cavolo Grosso non può lasciare sempre 2 o 3 metri all’avversario! Infatti sul secondo goal le telecamere l’hanno subito inquadrato con le mani nei capelli. Parliamoci chiaro ragazzi, il giocatore più forte della Juve di adesso è Del Piero ed è un ex-calciatore! Quando ho visto Nedved in tribuna ho pensato: “Se entra in campo lui è ancora uno dei migliori in sta partita!”. Poi niente da dire sul goal di Marchisio:icon_eek:
Capitolo Leonardo: io (milanista) non l’avrei mai mandato via. D’altronde quando Allegri fa la formazione gli si presenta davanti Seedorf col pallone sotto braccio e gli dice:”Io gioco. Chi sono gli altri 10?” Cosa diavolo potrà dire uno come Allegri (da calciatore non si è mai sentito e da allenatore arriva dal Cagliari) a gente come Seedorf, Pirlo, Gattuso etc. che ha vinto tutto?! Almeno Leonardo andava rispettato perchè fu un signor calciatore che vinse un bel pò di roba…

Ahahaha è vero!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: splendida questa!!! :asd:

Non vedo l’ora che questo cavolo di fair play finanziario entri in vigore. Nel calcio di oggi vince chi spende di più, mentre speriamo che col fair play probabilmente cambierà qualcosa.
Per quanto forte sia, non è possibile spendere per Cristiano Ronaldo. Quando l’ho sentito, stavo per cadere dalla sedia. è semplicemente assurdo. Con quei soldi puoi rifare il settore giovanile di tutta la serie A, mentre qui stiamo parlando di UN GIOCATORE…
E lo so che l’Inter ha speso da tutte le parti per tanti anni. Infatti è propro per questo che spero che entri in vigore presto.

P.S. Comunque mi pare di aver capito che i bilanci di Spagna e Inghilterra sono di gran lunga più in crisi di quelli in Italia :sisi:

La Juve, ormai, non attira più nessuno. Né giocatori, né allenatori né tantomeno investitori. Si parla di colpacci estivi in preparazione come Fabregas, Torres, Bale e Aguero. Ma dai!!! Secondo voi, questi campioni accetterebbero di trasferirsi da una squadra solida e forte a una mezza squadra italiana come la Juve che può puntare dal 5^ posto in giù? I giornali mi fanno ridere quando sparano queste ca**ate. Con quello che sta diventando, la Juve può puntare al massimo a gente come Martinez, Melo, Grosso ecc.