Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993401
Falkenbach
Partecipante

Cmq a mio a parere far riferimento solo Yamato é sbagliato… si deve intendere l’esperimento in toto :sisi: ovvero le parole che furono dette :sisi: usare le Yamato per potenziare Zetsu :sisi: altrimenti Yamato a questi livelli non l’abbiamo mai visto ! :sisi:
Per far un parallelismo coerente :sisi: Yamato nello scontro tra Naruto ed Oro si tenne in disparte perché non si riteneva all’altezza di entrare nello scontro :sisi: qui é Oro che si tiene in disparte per il momento :sisi:

Di utilizzatori di Mokuton son rimasti solo Hashirama, Yamato ed i vari Zetsu tra i candidati. Gli Zetsu sappiamo che non sono molto forti, posso far fiorire qualche radice qua e la, di conseguenza rimarrebbero Hashirama e Yamato.

Come ho detto qualche intervento fa, escludo Hashirama in quanto nel capitolo scorso (quando l’attacco di Zetsu doveva essere già cominciato) era altrove, isolato dall’alleanza. Poi come dice Kant, neanche io credo che uno Zetsu possa controllare Hashirama.

Yamato quindi rimane il miglior candidato secondo me. Ha abbastanza chakra ma non troppo, infatti lo Shinsuusenju è in miniatura :sisi: