Reply To: Quale Rogia preferite?

#721389

ti do ragione sul fatto dei frutti modello enel il rombo rombo e il pika pika (quello di kizaru mi sembra si chiami così) secondo me soon i 2 più potenti anche se non sembrerebbe ma con la velocità si può fare qualsiasi cosa pensateci bene…..

[SPOILER]anche secondo me quello di akaniu è più potente cioè è il livello avanzato a quello di ace per questo non mi piace e non mi è piaciuto che oda abbia creato quel frutto tanto simile a quello di ace ma forse più potente in tutto (la lava è più calda e distrugge più del fuoco) cioè l’attacco finale di Ace quella mega palla che sembra un piccolo sole che usa contro BN contro akaniu sarebbe inutile perchè il calore sarebbe uguale o poco superiore al suo quindi non ne verrebbe assulatamente danneggiato (perchè secondo me il frutto di ace è superiore a quello di smoker per il fatto che può riscaldare il fumo fino a che non raggiunga una temperatura tale che smoker non resista; così potrebbe fare con altri rogia quindi per quello potrebbe colpirli) però forse anche per ace che è un uomo di fuoco sarebbe uguale cioè nemmeno lui soffrirebbe il calore quindi i due non si danneggerebbero e potrebbero combattere per anni; per quanto riguarda aokiji il discorso credo sia simile credo che sarebbe alla pari con akaniu naturalmente a secondo in che luogo si trovano possono sfruttare al meglio uno dei due frutti[/SPOILER]

Beh, il tuo ragionamento fila, ma credo che Smoker abbia un potere molto particolare che non ne risentirebbe molto anche contro il fuoco di ace.. per me il suo corpo è il più intangibile fra tutti perchè è fatto di una materia totalmente gassosa…:sisi: