Reply To: One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

#816927
Tomm@so
Membro

Più ci penso e più credo che Bonney verrà salvata da Rufy :icon_eek:!!!
…………e poi tutti (o quasi!!) dicono che manca una donna nella ciurma :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!
Una ciurma che vanta due supernove perche non potrebbe vantarne tre :stupid::icon_eek::icon_eek:?
Ha già avuto a che fare con Zoro e se si scoprisse un qualche legame strano della bionda con BB o Ace la cosa non sarebbe male, per non parlare degli interessi che la marina e il governo hanno verso di lei :asd:!!!!
Sarebbe la donna perfetta per Sanji: lui cucina a volontà e lei mangia :laugh:!!!!
Scherzi a parte, più ci penso e più la vedo bene in ciurma……….personaggio bizzarro e misterioso con una storia che si è preannunciata interessante e curiosa e ora come ora non ha più una ciurma!!!! Oltre a lei nella sua ciurma non c’era nessuno di “interessante”…………..secondo me tutti questi sono ottimi indizi!!!
Però l’uscita di Oda e del fatto che le supernove sono personaggi che ha inserito dopo, mi fà riflettere!!!!
In ogni caso se Law ha avuto un ruolo chiave e lo rivedremo sicuramente più avanti, idem vale per Kidd e perche non Bonney?
Ovviamente sono di quelli che sostiene che la ciurma di Rufy sarà composta da 10 membri più lo stesso Rufy per un totale di 11 elementi!!!
Ah, dato che ci sono, na sparo un’altra: vedo Kidd come alleato di BN e solo per non esagerare non dico che entrerà nella sua ciurma dopo che la sua sarà stata sbaragliata dallo stesso BN:icon_eek::icon_eek:!!!!
Qui finisco…………….. -2 week alla luce!!!