Reply To: esseri sovrannaturali voi ci credete??

#658047
nitram86
Membro

Nella scienza non si crede.^^ La scienza non è una fede in cui credere.
Io semplicemente non credo nel sovrannaturale. Io non ho fede, ho dubbi, e cerco risposte in maniera razionale, senza usare le scorciatoie della fede.

parliamo in maniera razionale…come gia detto esistono forme di energia e materia a noi sconosciuti basta pensare a pochi decenni fa quando tutto ciò che si conosceva dell infinitamente piccolo erano gli atomi considerati indivisibili…teoria rilevatasi inesatta con la tecnologia si è scoperto che essi sono composti da sotto particelle elettroni protoni e neutroni a loro volta composti da quark un protone per esempio è composto da un quark down e due quark up e così via

la meccanica quantistica ha proprietà che si potrebbero definire magiche pensiamo ai supersolidi sostanze in grado di attraversare materiale solido perchè si comportano come superfluidi^^

il fenomeno dell Entanglement quantistico può essere considerato simile a un fenomeno di telepartia due quanti sono legati tra loro nonostante la distanza se uno cambia stato per esempio spin anche l’altro si adegua