Reply To: Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981673
Falkenbach
Partecipante

Senti però non mettermi in bocca parole che io non dico ! Quando mai ho detto che Son Goku é “solo” Yin ? ho detto che gli hyuga sono Yin, tu non la pensi così, pensi che siano yang pazienza.. Ho detto anche potrebbe simboleggiare quando é aperto il sigillo e kurama rilascia tutto il suo chakra ma é sempre aperto da un bel pò! Quindi non si spiega perché poco fa era una spirale :mah: in + li nell’immagine si sta aprendo la spirale ed é normale che poco prima di esser totalmente aperto si vede il cerchio esterno della spirale :mah:
P.s. se porti il chakra di un bijuu é stai portando Yin e Yang quindi anche Yin il che ti completa :sisi: l’unico bijuu che ha avuto una privazione é kurama :sisi:

:sisi: Naruto 615: Connessi (6) – Manga Eden – Read Manga Online Free gli hyuga come gli uchiha sono yin :sisi: per questo la profezia tra naruto e sasuke, yin e yang che collaboreranno sarà vera presumibilmente :sisi: in questo caso il marchio penso si sia completato per poco tempo il tempo di un attacco non penso che Inata possa avergli dato chissa quanto :sisi: anche ora il cerchio diventerà di nuovo spirale nel momento in cui avrà consumato il chakra di YinKurama :sisi: il marchio si modificherà definitivamente solo quando la parte yin si trasferirà completamente in naruto :sisi: sempre se ciò avverrà :mah:

Metterti parole in bocca? Non mi sembra di averlo fatto :sisi: