Reply To: Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

#837786
Narutochan
Membro

Grande kabutooooooo…tanta tanta tanta roba per lui e in futuro anche per noi,nn appena svelera’ quello che ci sara’ da svelare sul rikodou sennin e sull’edo tensei e su molto altro ancora,perche secondo me kabuto essendo il figliol prodigo di Orochimaru sa verita nascoste su tutti ma dico tutti e in piu tutti gli studi e i miglioramenti sulle tecniche avuti da lui stesso quando orociok nn poteva muoversi…zabusa facesse il bravo come ho gia detto e ci parli invece della nebbia insanguinata…
E’ inutile adesso starci a scervellarci su chi possa essere madara perche’ cosi come per shisui e cosi per tante altre cose mi sa che e’ un po prestino…e’ bello finalmente vedere una battaglia intera tra interi plotoni,vedere kabuto che riserva segreti fondamentali e lo zetsu nero finalmente farsi un po vedere…
Il discorso di gio83 sulla tecnica di kakashi penso sia una cosa giusta e anche un po scontata visto che puo mandare chiunque nell’altra dimensione pero come diceva pupi1995 rimarrebbe una settimana a casa,a meno che nn sia migliorato ancora!
Adesso si fa sul serio pero peccato che il prossimo capitolo ce lo vedremo solo i primi di gennaio…chi ce la fara’ ad aspettare cosi tanto soprattutto dopo che proprio adesso e’ iniziata la battaglia tra gli zetsu e proprio adesso ci sono state due rivelazioni importanti di kabuto…ragazzi bisognera chiedere a babbo natale tanta forza di volonta’!!!