Reply To: Cosa farà adesso la ciurma di Barbabianca?

#786865
RufyMugiwara
Membro

però a differenza della ciurma di roger i capitani di BB sono molto più giovani, eBB in punto di morte gli ha detto che devono tornare nel nuovo mondo e continuare la loror vita, quinid secondo me minimo minimo cercheranno di ripristinare i possedimenti di BB e mantenere l’ordine che il vecchio aveva creato, e poi mi sembrano tutti personaggi troppo promettenti e interessanti seconod me sarebbe uno sbaglio metterli da parte

su questo posso darti ragione, ma vedere proprio delle ciurme di marco la fenice, di jaws il diamante e di vista spada floreale mi sa un pò di irrispettoso verso BB…cioè nn credo che gente come marco possa creare una ciurma sua dopo essere stato sotto al vecchio…cioè neanche ce lo vedo alla guida…poi dopo decide oda e poi bisogna pure vedere come fa le cose…tipo all’inizio della guerra io nn avrei mai sopportato che ace morisse, ma poi lo ha fatto morire in un determinato modo e con un determinato senso in vista anche della storia futura e l’ho considerata una scelta perfetta