Reply To: Credenze, religioni, scienze e politica

#670659
Redazione
Amministratore del forum

non ho nemmeno voglia di esprimermi perchè purtroppo ho a che fare con persone così(razziste di mentalità chiusa e chi più ne ha più ne mette) tutti i giorni…qui in lombardia mi sembra sia diventata una “moda” essere leghisti ed incitare il razzismo dando addosso anche a chi si fa un mazzo tanto per guadagnare un quinto di quel che fa un idiota qualsiasi a star seduto sulla sua bella scrivania,che poi tutti questi parlano come se qualcosa gli sia dovuto,cosa hanno fatto per avere tutto questo?di sicuro non se lo son guadagnato,perchè prendiamo ciò che ci è dato,volevo vedere se fossi nato tu in un paese (ancora) più povero del nostro a vivere nella fame cosa avresti fatto…aveva ragione einstein quando diceva che l’unica razza che esiste è quella umana…

se sono tutti di cosi buone intenzioni xke non fanno nulla la loro di paese???non sento mai storie di gente ke viene qui e cambia qualcosa…solo di persone ke fanno male ad altre…so ke non bisogna fare di tutta l’erba un facio ma le statistiche parlano e non bisogna essere csi tolleranti facilmente