Reply To: B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò"

#724528
lazzapeppers
Membro

Allora, dico la mia.
La seconda tavola è simpatica, con un leggero ridimensionamento della scan rispetto a nero, e senza la nota (tanto si capisce lo stesso con l’immagine successiva) sarebbe stata perfetta.

che stano ti è piaciuta :laugh:…(è bello rispettare le regole…sono felice)
la nota l’ho messa per il motivo che c’è gente che non conosce death note…poi se basta una nota a togliere la perfazione :asd:…allora mi accontento del 9,75!
il resto è colpa di shika …

[SPOILER]che si vanta tanto di essere un bravo editior e poi mi sbaglia pure a battere due righe :skept:…ma questa è un’altra storia :tongue:…scherzi a parte un grazie infinite a shika (lo amo… :icon_redface:…) che è stato sveglio ad editare fino alle 4 e mezza (anche !exel…) !…e doveva svegliarsi alle 7 per andare a lavoro…almeno…poi scopro che commenta qua :stupid:…[/SPOILER]

non perdetevi il sequel: verità scomode III!

L’altra su Cipo, onestamente, l’avrei bocciata. L’idea in se era buona, anzi ottima. Ma il “lenzuolo” è esagerato… ci sarebbe voluta una rielaborazione parziale dell’idea.

che vuoi che ti dica…nemmeno io…cause di forza maggiore…(grazie cipo!…confido in te…amen :tongue:)…in effetti avrei dovuto risparmiare la sritta “komixjam reality”

[SPOILER]ho fatto pure un fumetto di 5 pagine per i miei fans…con attori protagonisti: l’intramontabile bunta, ciampax, dena, shikaku, sirrus, naruto-sennin…con la partecipazione speciale di mastro…ed ovviamente il pluri premiato-premio oscar lazza…
tranquilli…non è nulla di che…:asd:[/SPOILER]