Reply To: One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

#827722
Omnislash90
Membro

Vorrei osservare una cosa, e nel farlo premetto che sono contrario o al meno non credo nell’ingresso di Perona nella ciurma, ma quando Sanji (mitico!!!:rovatfl:) arriva alla Sunny con gli altri e vede Nami e Robin dice: una donna, due donne, TRE DONNE……….. ma la terza dove la vede?
Allora mi è venuto il dubbio: non è che per caso ha visto o meglio annusato anche la presenza di Perona :icon_eek:? Dato che quella che viene mostrata non è quella reale la cosa potrebbe pure essere :stupid:!!!!
Oppure sono semplici deliri di un assatanato :asd:? :mah:

Non potrebbe essere una cosa tipo “una pecorella, due pecorelle, tre pecorelle…” come quando non si riesce a dormire?! Personalizzando i pensieri di Sanji mi sembra più che probabile che le pecorelle si riferiscano alle donne… e ripensando ai suoi ultimi due anni di “bellezze” non mi meravigliano neanche la reazione esagerata alle nuove forme di Robin e Nami, tanto da andarsene nell’altro mondo (dalla sponda opposta all’altra sponda) pieno di così tante belle donne tanto da ipotizzarne un conteggio…
Tutte le scenette mettono quel brio in più nell’irrefrenabile corsa al re-inizio del viaggio.