Reply To: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler

#983706
Gilles Villeneuve
Partecipante

Ma se guardassimo a Sasuke che vuole sradicare il chakra dai ninja? Già la sua idea di partenza, quando s’è presentato in guerra era quella di uccidere definitivamente il juubi, ora è possibile che questo suo intento (la distruzione dell’albero) porti tutti gli esseri umani a regredire al loro stato originario ossia senza la capacità di impastare chakra?

Come possiamo ben vedere dal “nostro” mondo non è necessario avere il chakra per scatenare delle belle guerre, ma per un mondo come quello di naruto, ritrovarsi con guerrieri che perdono tutte le loro armi (circa) è come dire a un marine “toh, prendi questo coltello di plastica e vattene a guerreggiare!” :asd:

Alla fine di Naruto non avremo più il mondo di naruto. Saremo senza ninja, quindi senza sistema dei villaggi… quindi senza nessun nuovo kage dopo quelli tuttora esistenti. :asd:
Almeno è il mio sospetto.

Sasuke in versione Darth Treya di Star Wars: Knight of the old Republic 2 :asd:
Magari Kishi ci ha giocato visto che gli piace Star Wars 😀

Io sono sempre dell’idea che i demoni non esisteranno più prima dello scontro Naruto-Sasuke.
Un po’ perché Naruto è troppo forte per Sasuke in queste condizioni e un po’ perché il nostro eroe potrà rivoluzionare tutto il mondo, ma un pazzo che inizierebbe a sfruttare un demone per disseminare il terrore può sempre sbucar fuori.
Magari proprio i demoni decideranno di suicidarsi in qualche modo per sacrificarsi