Reply To: Shisui è….

#776528
Minato88
Membro

E se davvero quello che si spaccia per Madara fosse in realtà Uchiha Shisui?

Ecco come secondo me si sono svolte le cose:

16 anni fa…la volpe attacca konhoa:
Il responsabile è un adolescente Shisui con manie di grandezza, controlla la volpe e attacca il villaggio con esso per ripristinare la gloria degli uchiha…come sappiamo il 4 lo blocca

Sappiamo che Shisui aveva un genjutsu di controllo mentale ed era chiamato Shisui del miraggio (analogo alla sua capacità di controllo spazio-temporale)

Qualche anno dopo Shisui cerca di convincere con i suoi poteri i capi degli Uchiha a organizzare un colpo di stato (in questo periodo incontra anche Zetzu).
Itachi se ne accorge e avverte Danzo il suo boss, che commissiona al giovane Itachi l’omicidio di shisui…Itachi lo sconfigge e Danzo lo priva dell’occhio destro e del braccio destro…a questo punto il morente Shisui fugge e lascia un finto cadavere grazie a Zetzu che lo aiuta a sopravvivere.

Danzo commissiona lo sterminio e con il nuovo occhio convince gli anziani e il terzo. Itachi contatta il VERO Madara, che è un mezzo relitto umano, e fa il suo lavoro con il vero madara.

In seguito però il sopravvissuto Shisui uccide il vero Madara e trapianta così nella cavità destra l’occhio del vecchio uchiha e ne prende il posto (questo spiega la differenza di altezza tra i due madara)…

…arriviamo a oggi…Shisui si spaccia per Madara, aspetta che Itachi muoia e mette in atto il suo piano convertendo Sasuke…

Ne ho discusso con cerchio e potrei anche fare qualche modifica alla mia teoria…infatti mi ha suggerito un paio di idee che hanno molto più senso :icon_smile: