Reply To: One Piece 715: Ipotesi e Discussione Spoiler

#976898
Giulio354
Partecipante

Boo, Sai e Chinjao: Il nonno lo abbiamo già conosciuto, e sembra ancora il grande favorito per lo scontro a due con Rufy. I due fratelli, invece, utilizzano la volontà del re conquistatore: ammetto che vederlo usare da loro due un po’ mi dispiace, ma tuttavia non la paragonerei al super-sayan di cui si parlava prima. Il loro raggio d’azione è limitatissimo, e sembra colpire solo le mezze calzette. Niente di oltraggioso, insomma. Fra i due rimane soltanto Sai a combattere, dato che Boo è stato letteralmente investito da una raffica di pugni.

No, è il nonno ad avere La Tonalità del Re, i due fratelli combattono solo usando una tecnica di arti marziali.

———- Post added at 11:12 ———- Previous post was at 11:05 ———-

letto….mah….ok sono iniziate le mazzate…ma a me delle mazzate dei personaggi inutili, messi solo per allungare il brodo e che poi non rivedremo più non interessa proprio…

l’unica cosa che ho trovato interessante è l’hai del re del vecchio….e il fatto che cavendish e bartolomeo non sono rimasti sbalorditi dalla forza di rufy….quindi anche loro 2 devono essere parecchio tosti…

ah il voto….è il classico capitolo allunga brodo dedicato a personaggi inutili che fanno cose inutili…4.

Per te forse sono inutili, Oda ha sempre deicato spazio ai suoi personaggi, mi ca li introduce e poi li buttà via come altri mangaka.