Reply To: Obito e il suo cambiamento

#963804
Redazione
Amministratore del forum

Io invece, credo che fosse vittima degli esperimenti: rapita dai ninja della nebbia, è diventata il soggetto perfetto per alcuni esperimenti, (non so, magari per qualche sua peculiarità), riesce a scappare, gli anbu la inseguono, Kakashi interviene e lei, piuttosto che aiutare il villaggio nemico, decide di sacrificarsi, e chiede a Kakashi di colpirla.

Potrebbe funzionare, come no, del resto…

Potrebbe essere una buona spiegazione, tranne il fatto che Rin stessa sembra essere sorpresa dal colpo di kakashi, come se non se l’aspettasse o come se fosse tornata in se giusto in quel momento. Poi che fosse una cavia è molto più che probabile, visto che viene detto che si tratta di cavie della nebbia, e qualcosa vorrà pur dire questa frase dello Zetsu. Non credo che i nija della nebbia definissero loro stessi delle cavie… Per cui penso che Kakashi, sapendo di essere di fatto morto anche lui, con il suo ultimo colpo abbia deciso di non far esplodere (o qualsiasi altra cosa stava per accadere a…) Rin “disinnescando” la detonazione con il raikiri. E del resto con lo sharingan lui era in grado di vedere che c’era qualcosa che non andava nel chakra di Rin e magari anche a localizzare il problema. Oltre al fatto che potrebbe aver assistito a molte altre esplosioni di cavie e infatti vediamo almeno quattro, cinque grosse esplosioni contemporanee. Potrebbero essere state altrettante cavie che sono esplose uccidendo tutto il gruppo di Kakashi, tranne lo stesso Kakashi che è riuscito quantomeno a impedire l’esplosione di Rin. Ovvio, poi le cose sono andate come sono andate ma Kakashi era circondato da non so quanti ninja (per me una cinquantina almeno) tutti molto potenti, era a corto di chakra (di lì a poco è svenuto) e non c’erano rinforzi nei paraggi, per cui sapeva di dover morire anche lui subito dopo Rin.