Reply To: One Piece 731: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990977
Impenitente
Partecipante

Altra cosa importante, il nome della giocattolaia è SUGAR, il nome del frutto e “Hobby”, e blocca la crescita di chi lo ingurgita, per questo sugar ha l’aspetto di una bambina. Per far tornare i giocattoli in persone e ridare la memoria a tutti i cari delle persone trasformate bisogna farle perdere conoscenza, ma non sarà facile perché è protetta costantemente da Trebol e i suoi sottoposti.
La fabbrica si trova in un porto commerciale nel sottosuolo, ma i Tontatta sono riusciti a scavare un tunnel che li conduce direttamente dentro.

TVRX:Si dai, rufy dice “per tutto questo tempo l’ho creduto morto” e poi si sovrappone l’immagine della tomba di ace e delle tre tazzine, con tutta la fantasia che si può avere nel cercare altri personaggi possibili, non può mica essere mio nonno.

si è sabo e pare che si sia anche beccato un bel pugno da rufy se non ho capito male.
per sugar invece ho la sensazione che il fatto che facendole perdere conoscenza si possa ripristinare la memoria del popolo, sia più una speranza del soldatino che una certezza.
questa è quello che ho capito dopo una affamata e affrettata lettura… controllerò meglio domani.