Reply To: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

#829935
sharingan
Membro

Questo capitolo non mi sembra di passaggio.
E’ molto interessante.

Prima di tutto la prossima settimana vedremo già i primi scontri di guerra.
E poi vedremo Naruto alle prese con un nuovo allenamento, per caso una liberazione della volpe che diventerà mansueta?

Ho l’impressione che Anko abbia fatto una brutta fine.

Madara sembra quasi essere diventato il 2° di Kabuto… ma quando lo vedremo in azione come vero e proprio cattivo?

Sono curioso di sapere come si comporteranno i ninjia risvegliati da Kabuto: sembra che quasi nessuno di loro sia d’accordo con l’essere usati… eppure Kabuto può spegnere la loro personalità… che l’Edo Tensei possa avere un punto debole grazie al quale far riemergere la personalità dell’individuo? In questo modo la situazione potrebbe ribaltarsi.

Non credo che quel ninjia sia il papà di Sasuke.

Infine mi chiedo: se i ninjia risvegliati non possono essere uccisi nè distrutti (se non ricordo male, così avvenne con il 1° e 2° Hokage contro il 3°), come faranno i nostri a batterli? Dovrebbero usare tutti la tecnica proibita del Sigillo già usata dal 4° e dal 3°?

In ogni caso, non credo che la guerra durerà molto, mi aspetto però il solito “ritardo” di Naruto che arriva con i poteri della volpe e rimette le cose a posto…

a quel punto rimarrebbero solo pochi scontri da effettuare: risolvere la questione Kabuto, lo scontro con Madara e quello finale con Sasuke

ma… vedremo mai il Jubi? Non lo so, il problema è che se vedremo il Jubi dovremmo attenderci una morte di Naruto… ma in caso contrario, come si fa ad estrarre la volpe senza uccidere Naruto? Forse sfruttando la sua forza di Uzumaki?
E poi come farebbe Naruto senza i poteri della volpe?

PS: elaboro una teoria fantasiosa. Madara muore facilmente, ma i poteri dello Sharingan eterno sono troppo forti, è per questo che Sasuke diventerebbe il vero nemico della storia e si andrebbe a scontrare con Naruto.

A quel punto l’unica soluzione per Naruto non è abbandonare la volpe ma… impiantarsi tutte le precedenti forze portanti e diventare LUI il Junchurichi del Jubi e, di fatto, diventare l’eremita per eccellenza…

Forse ho esagerato… :asd: