Reply To: Naruto: non lo reputate un personaggio poco sviluppato dal punto di vista combattivo?

#758584
belix2006
Partecipante

devo dire che naruto è sembrato anche a me una figura al quanto povera… ma questo perchè ultimamente lo si vede poco e il manga è concentrato su sasuke… quindi penso che sia normale… e cmq le tecniche imparate nn sono per niente male e penso davvero che se riuscisse a controllare meglio il chakra della volpe riuscirebbe a fare molti più rasen-shuriken e la modalità eremitica durerebbe molto di più… vedremo un naruto fuori da ogni controllo tra poco… nn vedo l’ora che poi madara insegni tt a sasuke che mi pare un suo degno erede!!!

si ma il problema non è la durata della modalità eremitica o del numero di rasenshuriken…
cioè ormai gli scontri di naruto sembrano quelli di goku… che chiariamoci da piccolo li adoravo ma ora non trovo niente di + palloso….
pugni che spaccano il mondo.. colpi energetici che sfondano tutto…
cioè il rasengan è bel colpo diretto… un bellissimo modo di chiudere una battaglia… idem il rasenshuriken… xò magari nel durante.. qualke sostituzione.. qualke evocazione… non sò qualke tecnica di vento…
io vorrei che gli scontri di naruto tornassero come quelli della prima parte del manga… scontri da ninja!
tipo contro neji o kiba.. o ancora meglio contro gaara!