Reply To: Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981878
gabriel
Partecipante

lo tsukuyomi era anche un potere di itachi, quindi non dovrebbe essere un genjutsu generico,
però che obito sia così stupido da fregare madara sul juubi per avere il chakra, senza avere la possibilità di attivare la tecnica, sarebbe una caduta di trama da dilettanti allo sbaraglio kishi(salvo genialata impensabile per tutti…),
quindi adesso questi ultimi avvenimenti mi hanno portato a modificare le mie idee in proposito, cioè che lo tsukuyomi infinito sia attivabile tramite tecnica, senza dover avere un potere da MS specifico

concordo perfettamente…altrimenti si cadrebbe nel ridicolo più assoluto.

———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:33 ———-

Se ad Obito serve Madara ed i due sono d’accordo, aprire la barriera potrebbe voler dire perdere Madara, quindi penso che gli darà quanto meno tempo di rigenerarsi prima di aprirla o far quel che gli serve :sisi:

Secondo me tenterà di difendere Madara, credo che sia lui ad avere Tsukuyomi :sisi:

Approposito di Tsukuyomi, ora che me lo fate ricordare, Kant diceva che Madara avrà avuto un funerale ecc, però lo stesso Obito ha solo una lapide commemorativa senza che nessuno si preoccupasse di cercare il cadavere. Per Madara vale lo stesso, cioè non è necessario che ci sia stato il cadavere ecc. Perciò Tsukuyomi sembra essere il più probabile dei suoi poteri e che probabilmente Obito ha comunque bisogno di lui :sisi:

Quest’ultima pare non era riferita a te :asd:

non riesco proprio a capire come si possa dire che obito e madara siano d’accordo…ma avete visto cosa ha fatto madara a obito???

———- Post added at 15:36 ———- Previous post was at 15:34 ———-

più che basso ti sei tenuto quasi sottoterra, dovrebbero essere 20000 e più di persone rivestite da chakra demoniaco…

ovviamente kishi ci farà vedere che queste 2000 persone con chakra demoniaco possono solo fare da spettatori….bah…