Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998753
kant
Membro

L’ho già detto e sono daccordo con te :sisi: questa cosa si poteva evitare benissimo…. bastava far si che Obito dal momento che doveva riportare Naruto in questa dimensione ci venisse anche lui con Sasura e nessuno avrebbe avuto da ridere :mah: Madara si riprendeva da un Obito morente il suo occhio e finiva li, quindi concordo con te sulla scelta pessima.. anche per il fatto di aver levato lo sharingan a Kakashi…
Però vedo che molte critiche nello specifico contestano proprio l’atto del trapianto come se fosse incoerente con quanto visto fin’ora :mah: quindi se parliamo di scelte io la penso come te… ci stavano altre possibilità migliori… se parliamo di coerenza io in quel gesto non vedo nulla di assurdo…

———- Post added at 23:55 ———- Previous post was at 23:54 ———-

P.s. per me anche quella di salvare Gai é stata una scelta pessima…

tecnicamente ci sta tutto il trapianto, però l’azione resta becera, perchè madara strappa il kamui con nervo ottico incluso, usando le dita senza alcuna attenzione a non causare danni vista la velocità supersonica, tipo costruzioni lego, dinamica diversa dal trapianto eseguito da rin sfruttando i jutsu medici con tutte le cautele del caso

———- Post added at 01:54 ———- Previous post was at 01:44 ———-

Ci sono!… non so se é la prova chiave ma ha cmq una sua logica :sisi:

taglio il quote per motivi di spazio,

io vorrei far notare che ogni volta che sasuke deve percepire il madara del limbo kishi lo disegna in negativo, così come quando ci fa vedere l’altro madara più che nero è disegnato tutto in negativo paesaggio incluso, circostanze che in quell’azione non si sono notate
ora potrebbe anche darsi che nel prossimo capitolo kishi spieghi meglio la situazione, come hai notato alla fine sasuke sembra attivare qualcosa quando è negativo, però madara aggiunge che è troppo distante perchè possa fare qualcosa, capendo i limite della tecnica di sasuke,
detto questo secondo me naruto dice a sasuke seguirlo, perchè è il rasengan magnetico che sta bloccando il madara del limbo, quindi può essere solo l’amico che può permettersi di spostarsi senza ripercussioni