Reply To: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#915534
bluclaudino
Partecipante

Beh il termine “saghe” è un termine di comodo, per poter suddividere un manga… “saga di Pain” suona meglio di “quella volta che Pain attaccò Konoha”, a me viene naturale dare una suddivisione e dividere tutta l’opera in tronconi, che poi ovviamente non sono mai separati ma tutti connessi tra di loro. Non capisco perchè dici “fare le cose a minchiam”, non c’è nulla di male se la saga della guerra verrà conclusa, e si prosegue con un’altra saga finale. Ripeto se è vera la storia dei circa 80 capitoli, imho c’è spazio sufficiente per concludere ogni cosa…

“Ad minchiam” sarebbe cercare di concludere in fretta e ficcare nella storia cose random solo per proseguire.. a sto punto preferirei che si prendesse tutto il tempo per finire la guerra e farcene vedere le conseguenze.. si prendesse anche 100 capitoli in cui vengono riesumati, anche solo con dei flashback, il clan Uchiha, quello Uzumaki, l’Eremita Rikudou e chissà chi altri.. Tutto questo potrebbe anche farlo Orochimaru con l’Edo Tensei? Chissà.. qualcosa potrebbe tirar fuori, magari i genitori di Sasuke? Second me l’Edo non è finita qui :sisi:

P.s. ok, è chiaro cosa si intende con “saga”, quello che dico è che non mi piacerebbe una nuova parte troppo slegata dalla guerra :sisi: