Reply To: Il Rikudou era un Uzumaki.

#984068
Borovski
Partecipante

il problema è che non esistevano gli hyuga, non esistevano gli uzumaki e neppure senju ed uchiha, e chissà per quanto tempo non sono esistiti dopo il rikudou,
hagoromo è il primo ninja, i suoi figli sono stati i secondi ninja, i nipoti di hagoromo sono stati la terza generazione di ninja e numeri alla mano, almeno che i figli di hagoromo non si siano dati da fare come casanova o don giovanni, prima che vi sia potuto essere un numero sufficiente di ninja da fondare un paio di clan con un numero striminzito di ninja saranno passate 6 o 7 generazioni dopo hagoromo, per questo credo che ormai la questione clan del rikudou abbia perso il minimo interesse, tutti i clan ninja qualsiasi nome abbiano, nessuno escluso, discendono da lui

Io ho detto infatti che non esistevano clan,ma tribù della specie tribali.
Rimane il fatto che hanno troppe cose in comune con gli Uzumaki per essere semplicemente coincidenze,conoscendo Kishimoto ci trollerà tutti con qualche genialata no-sense.
E comunque non si spiega il comportamento di Madara,essere resuscitato per fare cosa? 🙂
Sterminare il clan Uzumaki per cosa?
Per evitare ciò che era scritto sullo stele,ovvero che un giorno un nuovo prescelto guiderà la pace nel mondo.