Reply To: L’Italia è senza futuro?

#731369
tappoxxl
Membro

la lega non ha più il progetto “padania libera”…anzi…non so se seguite i telegiornali e sentite quanti mafiosi vengono arrestati…quasi ogni giorno…e vi lamentate?
la lega si faceva i pregiudizi e voi ve li fate pure ora che le cose sono cambiate…

il federalismo fiscale poi è una cosa giusta…è giusto che chi produce di più venga premiato di più…se il veneto fosse una regione indipendente sarebbe benestante come la svizzera, con tutte le imprese che ha…
come dice mastro la calabria è l’esatto opposto…riceve miliardi di incentivi da stato ed europa ma non si sa che fine fanno…quando non li riceveranno più (e chi è al potere non potrà più rubare) allora sarà il momento che la calabria, sicilia, ecc… inizieranno a darsi da fare…ovviamente c’è il problema della mafia che blocca gli imprenditori meridionali…ma non mi sembra che l’attuale ministro maroni stia facendo un cattivo lavoro…anzi…(poi non so se seguite le pagine di cronaca, ma le catture dei boss, anche se piccoli, sono all’ordine del giorno)…

sappiate che alle ultime elezioni ho votato italia dei valori….

l’unica cosa che metto in dubbio nella scelta di mastro di votare lega è la coerenza….se un partito dice che tutti quelli che tifano roma sono delle merde e devono essere lasciati a marcire nelle loro regioni io quel partito non lo voterò mai…….sul federalismo sono quasi daccordo anche io, se non fosse per il fatto che il sud rimarrebbe troppo indietro…….

cmq voglio farvi capire che non sto attaccando nessuno….voglio solo capire cosa porta mastro a fare una scelta, che dal mio punto di vista è quantomeno strana…..