Reply To: I miei disegni

#840326
LoneWolf
Membro

beh pensavo di essere più veloce a colorare coi copic…ma alla fine per paura di sbagliare ci impiego lo stesso tempo o addirittura di più xD…ne ho presi 72…ma la metà credo che non li userò mai (avrò 15 viola diversi -___-…che me ne faccio?!)…comunque è da tanto che non metti più fuori una tavola colorata coi copic!!

caspita, ti invidio, di copic io non ne avrò più di 25 – 30.. comunque vorrei ancora prenderne qualcuno..
Per quanto riguarda tavole colorate, bè, in effetti hai proprio ragione, è soltanto che non ho avuto più molto tempo per realizzarne, con la scuola e tutto.. le vacanze di Natale servono per rilassarsi e anche per riprendere un pò il ritmo nel disegnare che ho in estate e che puntualmente con la scuola va a banane..:asd: però ho un’illustrazione che ho realizzato qualche mese fa e che non ho mai postato causa le sue dimensioni (foglio b4) che non rientrano nello scanner: farò che fotografarla, anche se non sarà il massimo, e postarla..
inoltre spero proprio in questi dieci giorni che mancano al rientro di scuola di poter realizzare una nuova illustrazione. Presto poi posterò altri schizzi: mi ha fatto molto piacere che ti siano piaciuti.. :D:D