Reply To: Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

#683849
FenrirKisaragi
Partecipante

In effetti gli spoiler promettono bene…
Meriterebbe solo per la scissione di Zetsu in due, ma c’è anche altro…
L’incontro dei 5 Kage sarà abbastanza movimentato anche se non so cosa potrà fare il team Taka contro i 5 ninja più forti del mondo e le loro probabili scorte (anche se Gaara l’ha rifiutata).

In più i piani di Madara si fanno sempre più difficili da capire. Innanzitutto come farà a sapere sempre tutto visto che la proposta è partita dal Raikage su degli uccelli e solo i Kage dovrebbero saperlo. Poi lo scompiglio che vuole portare è solo per evitare una coalizione troppo potente anti-Akatsuki o c’è altro?:icon_confused:

In più l’aiuto che Naruto vuole dare ai due della nuvola può far ritornare un’ipotesi avanzata tempo fa (ora torna apposta Key per rinfacciarmi questa sua teoria che io invece avevo del tutto bocciato:asd:) ossia di un Naruto allenato da Killer Bee nel controllo del proprio Bijuu. in fondo è l’unico che riesce a controllare alla perfezione il suo animaletto e come Jinkuurichi è il più adatto ad insegnare ad un altro Jinkuurichi come controllare la forza del proprio Bijuu (soprattutto in funzione anti-genjutsu).

Insomma di spunti questo capitolo ne offre, anche se potrà ad alcuni potrà sembrare noioso perchè è un capitolo mooolto parlato.

Madara probabilmente l’ha saputo anche lui dai piccioni viaggiatori…non dimentichiamoci che è il Mitsukage..xD