Reply To: Bleach 422: Ipotesi e Discussione Capitolo

#821320
Taka
Membro

:sisi:da poco riottenuti certo, ma la capacità di vedere i fantasmi fa parte dei poteri o anke se non è più uno shinigami può vederli lo stesso??:icon_confused: dopo tutto durante la prima apparizione di un hollow è stato il primo a essere ferito e se lo avesse visto credo che inizialmente lo avrebbe schivato(infatti lo dicono o karin o yuzu, non ricordo che lui era l’unico che non riusciva a vedere i fantasmi…o era vero o fingeva molto bene..:asd:)forse è proprio dopo quell’attacco che inizia a riottenere i suoi poteri…:icon_eek:
cmq una cosa che mi preme molto sapare è….se isshin è uno shinigami, significa che è un anima con tipo minimo 100 anni e quindi è in un gigai(mi sa che l’ho scritto male:asd:)e rukia ha anche fatto presente che questi corpi finti non sono fatti di carne….ma allora come ha fatto ad avere 3 figli?????:skept::icon_climb2::dho:

è sempre li il problema , kubo non segue la logica, perchè se ci fosse stato bisogno di entrare a contatto col del reiatsu per riottenere i poteri :
1° – non sarebbe così tanto un problema tanto da far infuriare il tuo potere e farlo impuntare nell’insegnarti una tecnica
2° – perchè sarebbe bastato ichigo, hurara ha già spiegato che i poteri di tutti i compagni di ichigo sono stati influenzati e indotti a manifestarsi perchè a contatto col potere di ichigo (però va detto che magari è stata l’attività shinigami di ichigo a portare sta cosa, ma comunque se bastasse solo questo, perchè ai compagni non ci sono voluti 20 anni ma qualche mese, non si spiegherebbe tutta sta riluttanza del tuo potere a insegnarti una mossa come il GTF).