Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981270
Falkenbach
Partecipante

Non lo trovate un pò un controsenso strategico ? :mah: io si :sisi: Per la parte sui poteri é stato detto da qualcuno che non ricordo, per me potrebbe essere palusibile riallacciandomi anche alla teoria di Blu… spiego meglio… io non credo che Madara abbia già il cuore di Hashirama, per me é già tanto che sia lui che Kabuto ne abbiammo avuto le cellule e le abbiano coltivate, il corpo di Hashirama sarà quello + costudito e sorvegliato a Konoha se qualcuno gli avesse espiantato il cuore si saprebbe fermo restando che sia Orochimaru che kabuto sono venuti al mondo molto tempo dopo a parte qualche resto di dna del corpo di Hashirama non credo ne fosse rimasto molto :sisi: riprodurre il cuore tramite le cellule? mmm la vedo improbabile… + dei Zetsu non sono riusciti a fare, in + anche Kabuto vuole uno Zetsu questo ci fa capire che la “tecnologia” a livello di Dna é la + evoluta :sisi: unica eccezione potrebbe essere Yamato :sisi: però Kishi ha spostato sesto e settimo chakra che sono in verticale in orizzontale al posto degli occhi :sisi: zona Yin e ne aggiunto uno l’ottavo sul cuore :sisi: zona Yang quindi la teoria di Blu ha un senso :sisi: potrebbe essere arrivato il momento di prendersi quel cuore :sisi: in + sappiamo che non esiste nessun eremitca che sia di predisposizione Yin :mah: in + non sappiamo come ma il corpo di Madara sembra essere l’unico edo modificabile…

Secondo me ti stai complicando la vita, lo stesso Madara ha riprodotto un clone di Hashirama anche se non proprio cosciente, è possibile in quanto in ogni singola cellula del corpo umano c’è lo stesso DNA, quindi anche una cellula della pelle ha informazioni sugli organi interni. Madara ha già chiaramente un clone del cuore di Hashirama a conferirgli un grande Yang oltre il suo personale Yin, altrimenti non avrebbe risvegliato il Rinnegan. Con quel cuori quindi Madara è tecnicamente predisposto a molte cose, anche arte eremitica volendo, poi ti ricordo che nessuno di noi pensava che un Uchiha fosse predisposto a fare da jinchuuriki, e invece guarda Obito :sisi: Per quanto riguarda le modifiche, non sappiamo se lui sia l’unico edo modificabile, sicuramente lui è stato modificato perchè il suo DNA risaliva a quando aveva l’EMS e non il Rinnegan e Kabuto sappiamo bene che voleva vedere il Rinnegan in azione su Madara :sisi:

Secondo me questa non sta in piedi, non penso che Madara voglia prendere il cuore di un edo ed impiantarselo, non penso sia possibile, infatti il suo corpo potrebbe essere stato modificato prima “dell’ingresso dell’anima” in quanto sappiamo che i corpi possono anche essere preparati in anticipo :sisi:

Madara inoltre dice ad Hashirama “I’ll keep you a little longer”, cioè “ti trattengo un altro un pò”, tenerlo occupato, bloccato, è chiaro che non vuole farlo intervenire :sisi:

Hashirama col Shinsuusenju ferma in pochi secondi sia il Susanoo di Madara che Kurama completa, a questo aggiungici che Obito è debole proprio ai senjutsu, è chiaro che Hashirama potrebbe recare danni ad Obito :sisi: