Reply To: Naruto 527: Ipotesi e Discussione Capitolo

#844760
Jacopo
Membro

Capitolo interessante.. La tecnica dei 2 fratellini non mi esalta come un Zabuza squartatutti,:asd: ma secondo me sarà importante per la trama:icon_smile:
Ho letto in un sito che gli attrezzi del Rikudo sarebbero cinque, ma l’accoppiata Kin-Gin, se non ho capito male, ne hanno quattro, vero? Azzardo un’ipotesi per il futuro, che se è vera sarebbe eccessivamente spoilerosa: [SPOILER]e se il quinto gingillo ce l’avesse Naruto? Dopotutto manca la borraccia, e dato che la borraccia è l’unica cosa che Itachi non ha lasciato a Sasuke, forse l’ha fatta ingoiare a Naruto:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
Se fosse davvero così, inizierei ad avere la certezza che Itachi sia il migliore personaggio del manga! Anche meglio di Shikamaru :icon_eek::asd::asd:[/SPOILER]

Sasuke non ha nemmeno lo specchio di yata se è per questo. Ha una balestra. Credo che il Susanoo di Sasuke sia stato mal interpretato da moltissimi. Itachi non è una specie di Babbo Natale che va in giro a distribuire poteri. Direi che è più un Socrate che fa si che ognuno sviluppi i propri.
Sasuke ha il mangekyou perchè Itachi ha estirpato da lui Orochimaru, la persona più “vicina” che Sasuke avesse (condividevano lo stesso corpo). Molti invece credono che Itachi abbia passato il MS a Sasuke col famoso rivolo di sangue sull’occhio. Non è così. Quel rivolo serviva semplicemente ad attivare l’Amaterasu nel caso Sasukkia si fosse incontrato con Maddy. Il primo Amaterasu e il primo MS (quello di Itachi) che si videro su Sasuke sono completamente estranei al successivo sviluppo del MS proprio di Sasuke.